Per ragioni di sicurezza, i pedoni possono passare solo dal cancello centrale. Gli alunni con auto, moto, bici entrano esclusivamente dalle 7:45 alle 8:00 dal cancello di via Cirenaica, vicino all'asilo nido. Il cancello verrà aperto per le uscite delle 13:00 e delle 14:00.  I docenti e il personale ATA con auto, moto, bici entrano soltanto dal cancello automatico di via Cirenaica, in base al rispettivo orario di servizio..

Esauriti i posti contrassegnati con le strisce bianche non é consentito il parcheggio di altre auto nel cortile.

• Non é possibile passare con auto, moto, bici ecc. nello spazio antistante l'ingresso principale del liceo, ora delimitato da una fioriera.
  • E' proibito parcheggiare in prossimità dei punti di raccolta e delle scale di sicurezza.
  • E' proibito agli alunni utilizzare il cancello automatico riservato a docenti e personale ATA.

Si confida nella collaborazione di tutti, affinché le disposizioni di cui sopra vengano rispettate.