I risultati degli scrutini di fine anno scolastico delle classi quinte saranno affissi, all’albo delle due sedi del Liceo Avogadro, il giorno 9 giugno alle ore 12:00. I risultati degli scrutini di fine anno scolastico delle classi intermedie, saranno affissi all'albo delle due sedi il giorno 16 giugno alle ore 11:00.

Le comunicazioni relative agli alunni con sospensione di giudizio, di entrambe le sedi, saranno ritirare dai genitori esclusivamente presso la sede succursale di Via Cirenaica, secondo il seguente calendario:

In contemporanea con la pubblicazione degli esiti il giorno 16 giugno fino alle ore 13:30

• Nei giorni 19 - 20- 21 - 22 giugno, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
  • Dal 23 giugno nei giorni e orari come di seguito indicati:
    • Lunedi - mercoledi - venerdi - 8:30 - 10:30

I coordinatori di classe riceveranno le famiglie degli alunni non ammessi e le famiglie degli alunni con sospensione di giudizio, presso la sede succursale di Via Cirenaica il giorno 16 giugno dalle ore 11:00 alle ore 14:00.

La Prof.ssa Tartaglione, coordinatore della 3C, riceverà il giorno 19 giugno dalle 10:00 alle 11:00 in Via Cirenaica

Le date dei corsi di recupero saranno pubblicate successivamente sul sito della scuola.

I programmi svolti durante l’a.s. saranno pubblicati nella sezione DIDATTICA, del sito del liceo: www.liceoavogadro.gov.it.