Anche nel corrente a.s.  2017-2018 il nostro Liceo partecipa al Progetto Quirino Review finalizzato alla scrittura di recensioni teatrali.

Per ogni spettacolo in programma verranno indicati alla responsabile del Teatro Quirino 2 nominativi di studenti (possibilmente 1 della centrale e 1 della succursale) che assisteranno alla prima.

Come già annunciato via mail, le colleghe e i colleghi di lettere sono invitati a segnalare fin da ora alla referente prof. Rita Giaccone i nominativi degli alunni che intendono partecipare al progetto e lo spettacolo scelto. Le recensioni dovranno essere inviate via e-mail alla referente entro 4 giorni dalla data della prima (indirizzo e-mail:  margherita_79@hotmail.it).

Segue l’elenco degli spettacoli da recensire inseriti nel progetto, con la relativa data della prima, e il regolamento del concorso.

• MEDEA di Euripide (la prima è il 24-10)
  • LA GIARA-LA PATENTE di L. Pirandello (la prima è il 21-11)
  • SORELLE MATERASSI  di A. Palazzeschi (la prima è il 21-11)
  • IL PADRE di Strindberg (la prima è il 23-01)
  • INTRIGO E AMORE di F. Schiller (la prima è il 06-02)
  • LA SIGNORA DELLE CAMELIE di A. Dumas  (la prima è il 27-02)
  • IL PIACERE DELL'ONESTA' di L. Pirandello (la prima è il 03-04)

N.B. Le conferme delle prenotazioni (2 omaggi + 2 accompagnatori con biglietto di cortesia a 2€) verranno inviate dalla referente via mail entro il termine indicato dal Teatro Quirino di volta in volta (di solito entro il venerdì precedente la data della prima).