Il giorno Venerdì 28 aprile 2017, dalle ore 8:00 alle ore 10:15, nell’ambito delle Olimpiadi della Fisica, si svolgerà nella nostra scuola la fase “"Domande e Risposte" dei Giochi di Anacleto.

Gli alunni delle classi di biennio partecipanti alla gara dovranno recarsi alle ore 8:00, nelle rispettive sedi, presso le aule indicate nell’elenco che verrà affisso all’ingresso dell’istituto. I partecipanti alla gara sono invitati a portare una calcolatrice scientifica ed il necessario materiale di cancelleria.

Gli alunni delle classi di biennio che non parteciperanno alla gara entreranno a scuola alle ore 10:15, portando il regolare avviso firmato dai genitori per l’ingresso in ritardo.

I Docenti di Fisica sono pregati di annotare sul registro di classe i nomi dei partecipanti. Saranno predisposti dei turni di assistenza in base all’orario di servizio dei Docenti.

Il materiale della prova verrà consegnato alle ore 8.00 ai docenti coinvolti nel turno di assistenza della prima ora.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Prof.ssa Cristina Chiera, per la sede centrale, e alla Prof.ssa Margherita Cutrufo per la sede succursale.