Gli alunni delle classi quinte che hanno dato la loro adesione,  saranno accompagnati dalle Referenti dell'Orientamento Prof.ssa Stefania Vicentini e Prof.ssa Agnese Martini,  il giorno 6 dicembre 2017, dalle ore 8:00 alle ore 10:30, presso l'Aula Magna dell'Università Sapienza  Roma 1 per partecipare alla presentazione del Progetto: "Il cammino verso Medicina".

Alcuni studenti del liceo (Giovanni Gigliotti 5I, Dario Liscai 5C, Edoardo Mariani 5I, Flavia Turanti 5H)  hanno iniziato, ieri,  al  Dipartimento di matematica dell'Università La Sapienza, il laboratorio di matematica,  nell'ambito delle attività del Piano laure Scientifiche. Referente del progetto, la professoressa Giuliana Massotti.

In allegato pubblichiamo le iniziative di orientanto, le modalità e le date per accedere ai test di ammissione delle Università:

1. Campus Biomedico
  2. Sapienza