Ai rappresentanti di classe degli studenti 2A-2B-2C-2E-2G-2I-3C-3E-3F-3 G-3H-4A-4D-4F-4L-4M-5E-5F-5G-5I-5L

La Pix group sollecita i rappresentanti di classe degli studenti in indirizzo che hanno prenotato le copie delle foto di gruppo dell'a.s. 2017/2018 ad effettuare il pagamento del bollettino alla Pix group stessa, entro il 15 ottobre.

Dopo tale data la società ha comunicato che stamperà soltanto le foto di quelle classi che hanno effettuato il pagamento e le rimanenti richieste saranno annullate. Si invitano i rappresentanti degli studenti che non hanno ricevuto il bollettino dalla Pix group a contattare il numero verde 800123980 (in orari d'ufficio) o a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Al fine di consentire alla segreteria del Liceo di sollecitare la società Pix group ad effettuare le consegne in tempi brevi, si invitano i rappresentanti di classe in indirizzo ad inviare copia della ricevuta del pagamento effettuato alla Pix group anche all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.