Giovedì      22 novembre p.v.    dalle ore 8.00 alle 10.50 si svolgeranno le gare di Matematica “Giochi di Archimede” prima selezione delle Olimpiadi della Matematica. I nominativi degli alunni che partecipano alla gara devono essere inviati via mail dai Docenti di Matematica ai referenti prof. Lorenzo Mazza per la sede centrale e prof.ssa Donatella Quaglia per la sede succursale, entro venerdì 16 novembre.

Giovedì 22 novembre gli alunni che partecipano alla gara si devono presentare alle ore 8.20 nelle rispettive sedi, svolgeranno la prova nelle aule indicate nell’elenco che verrà affisso all’ingresso dell’Istituto. Gli alunni che non partecipano alla gara entreranno alle ore 11.00. I Docenti in servizio presteranno assistenza alle prove in base al prospetto che verrà in seguito comunicato. I Docenti di Matematica dovranno trascrivere sui registri di classe i nominativi dei propri alunni che partecipano alla gara.