Giovedì 8 Novembre  si svolgerà il secondo scritto dell’esame Cambridge IGCSE di Physics, in Via Brenta, dalle ore 14 alle ore 15. Per consentire agli studenti interessati di partecipare all’esame l’orario di uscita delle classi 4B e 4C è anticipato alle 13.

Per la stessa ragione anche i seguenti studenti usciranno alle ore 13:

4A : CONTRI – MASSIMI – PETRINI – ROSELLI - SIROLLI

4M : ADDAMIANO – ANGILERI – BELLINI – BIFFANI - TOLU

4F : BUSSI – CRISTALDI – QUINTI – RAPINO - RENSI - PETRONE

Lunedì 12 Novembre  gli studenti suindicati svolgeranno in Via Cirenaica il terzo scritto del suddetto esame, dalle ore 14 alle ore 14.45. Gli studenti delle classi 4A,4B,4C e 4M che devono sostenere l’esame si dovranno trovare in Via Cirenaica alle ore 13.30. Gli studenti della classe 4F già elencati usciranno alle ore 13.

Tutti gli studenti devono portare le autorizzazioni alle uscite anticipate nei giorni 8 e 12 Novembre I docenti di Fisica delle classi 4A-B-C-M-F  annoteranno sul registro di classe l’avviso dell’uscita anticipata e controlleranno che gli studenti siano stati autorizzati dai genitori entro mercoledì 07 p.v.