Il giorno mercoledì 12 dicembre 2018, dalle ore 8:00 alle ore 10:50, si svolgerà la Gara d’Istituto delle Olimpiadi della Fisica.

Si invitano i docenti di Fisica a segnalare alle Referenti del Progetto Prof.ssa Cutrufo (sede succursale) e Prof.ssa Chiera (sede centrale) entro il 3 dicembre i nominativi degli alunni di triennio che intendono partecipare alla gara.

I Docenti di Fisica sono pregati di annotare sul registro di classe i nomi dei partecipanti.

Mercoledì 12 dicembre 2018, gli alunni delle classi di triennio partecipanti alla gara dovranno recarsi alle ore 8:20, nelle rispettive sedi, presso le aule indicate nell’elenco che verrà affisso all’ingresso dell’istituto. I partecipanti alla gara sono invitati a portare una calcolatrice scientifica ed il necessario materiale di cancelleria.

Gli alunni delle classi di triennio che non parteciperanno alla gara entreranno a scuola alle ore 11:00. Tutti gli alunni di biennio svolgeranno regolarmente le lezioni ed entreranno a scuola, come di consueto, alle ore 8:00.

Saranno predisposti dei turni di assistenza in base all’orario di servizio dei docenti ed il materiale per lo svolgimento della prova verrà consegnato ai docenti coinvolti nel turno di assistenza della prima ora.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Prof.ssa Cristina Chiera, per la sede centrale, e alla Prof.ssa Margherita Cutrufo per la sede succursale.