Si comunicano le procedure di registrazione alla piattaforma e-learning per gli alunni delle classi dei viaggio ASL. Gli alunni dovranno completare il percorso prima della partenza. Il test finale di valutazione deve essere effettuato entro e non oltre il 1 marzo 2018 .

• Il link per iscriversi sulla piattaforma è http://plinio.formax.cloud/login/signup.phpSi raccomanda agli studenti di compilare il modulo in modo corretto facendo attenzione a:
    • inserire l'email personale dello studente, o a cui comunque ha accesso, per comunicazioni organizzative, didattiche e per la risoluzione di eventuali problemi tecnici
    • inserire i dati anagrafici correttamente perché saranno utilizzati per il rilascio dell'attestato di alternanza
    • selezionare nel campo "Istituto" la voce "AVOGADRO - ROMA" e quindi lasciare vuoto il campo "Altro Istituto"
    • selezionare nei campi "Progetto" le voci "Torino", "Napoli " o "Romagna Experience” ;selezionare nei campi "Meta di viaggio” le voci "Torino", "Napoli" o "Rimini"
  • segnarsi la password inserita per gli accessi futuri alla piattaforma Inoltre gli studenti, compilato il modulo di iscrizione, riceveranno un'email di conferma all'indirizzo inserito nel campo "E-mail", se non lo ricevessero, potrebbe essere nella cartella SPAM.
  • In caso di bisogno di assistenza di qualsiasi genere (didattica/tecnica), sia per i docenti che per gli studenti, è possibile contattare il seguente indirizzo email assistenza@formaxsrl.comIn caso di bisogno, nell'email di risposta daranno un contatto telefonico per una comunicazione più agevole.