Il giorno martedì 20 febbraio 2018 si svolgerà la Gara di secondo livello per le Olimpiadi della Fisica.

Sono stati ammessi alla gara di secondo livello i seguenti studenti:

• Giovanni Gigliotti  5 I
  • EdoardoMariani    5 I
  • PietroIovino         5H
  • FabrizioSpera       5 F

Si coglie l’occasione per segnalare che hanno partecipato alla gara di primo livello, prevista per il triennio, 84 studenti della nostra scuola; tra questi, oltre ai primi classificati, diversi studenti hanno ottenuto un ottimo punteggio.

A tutti i partecipanti vanno i nostri complementi ed un particolare in bocca al lupo ai cinque studenti che, essendosi classificati ai primi posti della gara d’istituto, rappresenteranno la nostra scuola alla gara di secondo livello.

I docenti sono pregati di annotare sul registro di classe i nomi dei partecipanti.

Per ritirare la lettera di convocazione rivolgersi alla Prof.ssa Cristina Chiera, per la sede centrale, e alla Prof.ssa Margherita Cutrufo per la sede succursale.